CASSA

Le richieste di acquisto per cassa possono essere effettuate solo per motivi di urgenza ed occasionalità e per un importo massimo pari a € 250,00.

Richiesta di autorizzazione:
Gli acquisti su piazza devono essere preventivamente autorizzati, seguendo il seguente iter:

  1. Richiedere approvazione del responsabile del fondo di addebito (se non si è responsabili)
  2. Compilare il seguente modulo
  3. Inviare Email di conferma responsabile + modulo compilato e firmato, all’indirizzo: gianluca.difrancesco@roma3.infn.it
  4. Attendere l’email di conferma per procedere all’acquisto

Richiesta di rimborso:
Presentare al cassiere lo scontrino fiscale dettagliato o ricevuta fiscale che attesti l’avvenuto pagamento, intestata a:

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE – Sezione di Roma Tre
Via della Vasca Navale, 84
00146 – Roma
Codice Fiscale: 84001850589

SPEDIZIONI

Le spedizioni di documenti e pacchi tramite corriere espresso devono essere preventivamente autorizzate dal Direttore con modulo inviato all’indirizzo: gianluca.difrancesco@roma3.infn.it

I colli da spedire devono pervenire negli Uffici dell’Amministrazione entro le ore 11:00 del giorno di spedizione desiderato.

POSTA E PROTOCOLLO

La posta viene ritirata quotidianamente e lasciata nelle apposite caselle personali in portineria.

Il protocollo giornaliero si chiude alle ore 14,30 dal lunedì al giovedì, e alle ore 12,00 il venerdì.

CANCELLERIA E PRESTITO MATERIALE

L’INFN di Roma Tre dispone di un piccolo magazzino di cancelleria a disposizione dei dipendenti e degli associati della Sezione.

Per farne richiesta compilare il seguente modulo e provvedere al ritiro presso gli uffici dell’Amministrazione dalle ore 10,00 alle 12,00.

Per richiedere il prestito di materiale (videoproiettore, ciabatte elettriche, chiavi etc) compilare il seguente modulo e provvedere al ritiro negli stessi orari sempre presso gli uffici dell’Amministrazione.